Phone +39 0143 321582

2° Cross del Castello - Piovera

Il .

Domenica 31 gennaio 2016

BRAVE RAGAZZE - Teresa Repetto Annalisa Mazzarello e un plauso personale a Daniela Bertocchi per il primo posto di categoria alla Cinque Mulini di cui seguirà articolo redatto da chi era presente.
La gara disputata stamattina a Piovera  si è svolta in un percorso sterrato della lunghezza di due km. Al via 101 atleti suddivisi in due batterie. Due i giri da compiere per le categorie femminili e maschili over 65 mentre per tutte le altre categorie i giri da compiere erano tre.
Nella prima batteria è stata la nostra Teresa Repetto la prima a tagliare il traguardo che si conferma ai vertici di categoria ottenendo l'ennesimo risultato positivo seguita da Daniela Olcese (Delta) che precedeva di poco la nostra Annalisa Mazzarello anch'essa sempre fra le migliori ed in questo caso oltre che terza assoluta anche prima di categoria.
Gli altri biancocelesti Gattorna Ennio, Giacobbe Massimo, Orlando Massimo, Gioffre Antonio, Conte Roberto, Frisione Andrea, Bergaglio Mario e Ferrari Roberto hanno partecipato con impegno e ardore senza però  riuscire a conseguire risultati da podio, considerando anche il buon livello della concorrenza .

Mario Bergaglio

>> scarica la classifica del 2° Cross del Castello - Piovera

 

Prima della partenza delle due batterie è stato ricordato Claudio Torta, uno dei fondatori del GP Solvay. Classe 1967, da qualche anno aveva abbandonato le corse per problemi di salute e l'ultima stagione da tesserato risale al 2011. Ricordato dai presenti a Piovera che l'hanno conosciuto, per la folta chioma che lo contraddistingueva e soprattutto dal commosso saluto di Enrico Carminati prima del via della gara.

fonte Bio Correndo di Fausto de Andrea

 

 

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE