Phone +39 0143 321582

Giro dei Calanchi - Castellania

Il .

 

Ieri, 23 agosto 2015, a Castellania, nel paese di Coppi, è andata in scena la gara organizzata e capitanata dal ns. Gianni Tomaghelli, a cui vanno i complimenti di noi tutti per l'ottima organizzazione curata meticolosamente in tutti gli aspetti: percorso, premiazioni e ristoro finale a cui è seguito il pasta party per tutti coloro che si sono fermati dopo la premiazione. Altissima la partecipazione con circa 220 iscritti tra competitivi e non competitivi, di cui 38 della Novese in quanto gara sociale valida per il campionato qualitativo. Bello, come sempre, il percorso di circa 9,600 km, immerso totalmente nel verde delle colline, con continui saliscendi parecchio impegnativi ma sempre corribili, con soli alcuni brevi tratti asfaltati.

 

La gara è stata vinta  da Stefano Emma (Iriense Voghera) seguito da Enrico Ponta (GP Solvay) e da Diego Picolllo (Maratoneti Genovesi). Tra le donne vittoria per la valchiria Loretta Giarda (Atletica Cento Torri) seguita da Teresa Repetto (Atletica Novese), in forma smagliante,  e da Silvia Bolognesi (Cambiasso Risso).

Di seguito i novesi che si sono distinti nelle varie categorie: Mantero Teresa 5°, Vinces Vinces Eliana 6°, Giribaldi Angela 8°, Mazzarello Annalisa 10°, Tardito Beppe 2°, Dossena Franco 1°, Cabella Ezio 2° alla sua prima gara stagionale e Gianni Tomaghelli 3° che ha rinunciato al premio in quanto organizzatore dell'evento sportivo. 

Ottimo, inoltre, il servizio di molti iscritti che hanno dato il proprio contributo alla riuscita della gara.

<per le foto clicca qui>  - servizio con aggiunta di nuove foto a cura di Claudio Dellacà e Daniele Piras.

 

Tags: castellania

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE