Phone +39 0143 321582

Campionato Provinciale AICS 2016: le classifiche finali

Il .

Con la gara di Morano Po di domenica scorsa si è chiuso il campionato provinciale AICS per il 2016 e in breve tempo sono state pubblicate le classifiche finali. Come spesso succede le nostre ragazze hanno ottenuto i risultati migliori: Daniela Bertocchi ha vinto il titolo nella categoria di appartenenza, Annalisa Mazzarello e Francesca Rossi hanno ottenuto il 2° e 3° posto in cat.A. Nella classifica generale femminile 5 nostre atlete nelle prime 10 posizioni: oltre alle sopracitate Mazzarello, Rossi e Bertocchi (rispettivamente 3°,4°,5°) Angela Giribaldi ha raggiunto la sesta posizione e Teresa Repetto la nona. Non male davvero!!!!!

In campo maschile brillante successo di Maurizio Traverso in categoria F a conferma di una notevole costanza di rendimento ad eccellenti livelli. Nelle rispettive categorie di appartenenza seconda posizione per Pierpaolo Ponta e terza per Antonio Zarrillo e Giuseppe Tardito che, in classifica generale, è anche risultato il migliore dei nostri.

Nella classifica chilometrica Antonio Zarrillo è risultato il miglior piazzato per i nostri colori totalizzando quasi 210 km nelle 26 gare disputate davanti ai sopracitati Tardito e Bertocchi.

Nel concorso societario Novese seconda dietro al G.P. Solvay.

Tutti i dettagli li troverete nella sezione Campionati/AICS e nel link sottostante le gare disputate e i punteggi ottenuti da tutti i nostri atleti impegnati nei 10 mesi di durata di questo campionato

CAMPIONATO PROVINCIALE AICS Atletica Novese

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE