Il 27 dicembre 2015 , in una domenica di fine anno che ha visto il prevalere di allenamenti collettivi sulla ricerca di gare , i nostri Annalisa Mazzarello e Mario Bergaglio hanno affrontato una trasferta in terra ligure per prendere parte al Cross dell'Altopiano , gara che si è disputata in Località Le Manie a Finale Ligure .
In una mattinata soleggiata ma rigida è andata in scena questa mattina la 41ª edizione della "CORSA DEL PANETTONE".
Gli Atleti biancocelesti hanno gareggiato in questo fine settimana su più fronti ed in regioni diverse .
Domenica 20 dicembre 2015 presso la Sala Consigliare del Comune di Novi Ligure è stato assegnato a Vincenzo la Camera il Premio Educatore nello Sport " Lino Persano" .
 
Ciao, sabato 19 dicembre 2015 ho partecipato a Torino alle premiazioni del Corripiemonte.
Sono iniziate le nuove iscrizioni per  la stagione sportiva 2016 .
Ho ricevuto questa email il giorno dopo la nostra Festa di Fine Anno .
Domenica 13 dicembre biancocelesti impegnati in due gare  : la staffetta 2x5000 di Arenzano e la Corsa di Natale di Asti .
Sabato 12 dicembre 2015 , presso il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure , si è svolta la tradizionale Festa di fine Anno dell'Atletica Novese . Davanti ad una sala con un folto ed attento pubblico sono inizialmente stati chiamati sul palco i ragazzi del gruppo “I Campionissimi” .Questi sono ragazzi autistici che grazie all'aiuto di professionisti , tecnici e volontari attraverso l'attività sportiva , in questo caso all'interno della nostra società , vengono aiutati a migliorare o superare la loro condizione . Molto toccante il loro intervento , fatto da più ragazzi , nel quale hanno ringraziato tutte le persone che si curano di loro .
Sono poi state effettuate le premiazioni dei Giovani biancocelesti , chiamati singolarmente a ricevere il loro riconoscimento . E' seguito l'intervento del Presidente Stefano Berrino il quale ha fatto un riassunto dell'attività societaria nella stagione che va a concludersi , esposto il bilancio ed infine formulato l'augurio per l'anno nuovo affinché tutto proceda secondo le previsioni .
Questo libro scritto da Ennio Gattorna racchiude in se i 43  anni di vita dell'Atletica Novese dal 9 ottobre 1972 , giorno della sua fondazione , ad oggi .
Grazie al grande lavoro di ricerca e archiviazione dati di Matteo Piombo , in questi due link vengono proposti il Bilancio Podstico FIDAL Provinciale 2015 con tutti i podi maschili e femminili della nostra Società e tutte le Maratone e Mezze Maratone alle quali hanno partecipato nostri atleti nell'arco del 2015 .
Come sempre l'Atletica Novese organizza la Festa di Fine Anno per la consegna di oltre 50 premi dei Concorsi Sociali 2015 dedicati ai Master ed a tutto il Settore Giovanile .
Il Comitato Regionale Fidal Piemonte organizza una prima parte delle Premiazioni dell'attività 2015.
Al Trail del Monte di Portofino di km 26 del 6 dicembre 2015 , hanno gareggiato quattro biancocelesti con una super Maria Luisa Marchese che ha "regolato" il gruppo novese precedendo Costa Massimo , Tofalo Giacomo e Roberto Moro come si vede dalla classifica sottostante .
CON LA GARA DI IERI HANNO CONQUISTATO IL TITOLO PROVINCIALE UISP 2015 DI SPECIALITA' CRONOSCALATA:
08/12/15 - Cross degli Archi Romani - Centro Sportivo Mombarone Acqui Terme.
Ciao volevo farvi sapere che ieri 6 dicembre 2015 ho corso la Maratona di Latina " prima esperienza da pacer " chiusa come da programma in 4h 02 .
Con il week end del 5/6 dicembre 2015 inizia anche la nuova stagione dedicata ai Concorsi interni dell'Atletica Novese .
 Dal 1° dicembre 2015 inizieranno i Concorsi Sociali (qualitativo , chilometrico e trail ) che avranno termine il 30 novembre 2016 .
 
COMUNICATO
 
Sabato 12 dicembre p.