I nostri ragazzi ai Regionali individuali di Bra
14 giugno - Sabato 14 giugno si sono svolti a Bra i Campionati Piemontesi Individuali per le categorie Ragazzi/e. A parte l'ondata di caldo torrido che ha colpito la nostra Italia, che certo di per sé non ha contribuito ad incentivare la partecipazione anche la scelta di effettuare la manifestazione ormai a scuole chiuse è risultata totalmente infelice. Difficoltà da parte delle società partecipanti a trovare gli atleti per partecipare alle gare con logica conseguenza di un drastico calo dell'iscrizioni...un duro colpo anche per la società organizzatrice.
A parte questi problemi parliamo di risultati….solo due i nostri rappresentanti e tutte e due nel settore maschile.
Il primo a prendere il via è stato Scapigliati Leonardo che si è schierato ai blocchi di partenza dei 60hs. Leonardo non trova la fluidità e il ritmo che aveva dimostrato nella prova TAC di Alessandria del 31 maggio u.s. chiude in 13"09 elettrico.
Alle 16,20 circa sulla pedana del lancio del peso inizia la sua gara Cordella Thomas. Al primo lancio piazza un 8,30 mt molto incoraggiante ma che risulterà la sua migliore prestazione della giornata. Chiude al decimo posto poco lontano dall'ottavo che gli avrebbe permesso di poter effettuare ancora i famosi tre lanci di finale.
Per tutti una bella esperienza; ringraziamo i genitori che si sono sobbarcati una trasferta lunga e faticosa.