Phone +39 0143 321582

Tanto biancoceleste al Trail di Villa Fortunata

Il .

25 maggio - Una grande giornata di sport e amicizia, accompagnata da un bel sole di inizio estate, è stata vissuta da molti atleti, amici di Augusto Cosulich, a Villa Fortunata. Per la quindicesima volta, da grande appassionato della corsa, Cosulich ha organizzato un appuntamento podistico ad invito con percorso sviluppato sulle colline capriatesi e con le caratteristiche di un bel collinare di media difficoltà. Due le distanze previste (21 e 10km) e più di 350 (!!!!) gli atleti che hanno accettato l’invito. Sulla distanza più breve il più veloce è stato Valerio Ottoboni che ha chiuso davanti a tutti in 35’35’.

Ventidue gli altri nostri in gara con Matteo Volpi in nona posizione a precedere Angela Giribaldi (la migliore delle nostre ragazze, seconda assoluta in 46’57’’), Daniele Barozzi, Gianni Tomaghelli e Giulia Legena . Dopo di lei si sono piazzati Gianmaria Castellani, Bianca Iuga, Walter Manca, Paolo Merlano, Svitlana Tsymbal, Edoardo Semino, Camillo Pavese, Daniela Timbaldi, Tito Demaestri, Mauro Re, Paolo Tinelli, Sergio Cao, Tania Silvani, Andrea Masucco, Angela Lantero, Giuseppe Perrotta e Tina Lassen.

Hanno invece affrontato la distanza dei 21km Giacomo Tofalo (il più veloce tra i nostri in 1h47’13’’), Alessandro Angileri (a stretto contatto con l’amico e compagno di squadra), Alberto Cammarota, Maura Norbiato, Salvatore Diana, Emanuele Molinari, Simone Bologna e Paola Repetti.

Alla fine della fatica, per tutti un terzo tempo super, ma super per davvero!!!

Classifica 10 km

Classifica HM

Galleria fotografica

Foto

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE