Phone +39 0143 321582

Ottoboni vince a Solero; Bisio e Jakubowska da podio

Il .

23 maggio - Valerio Ottoboni è tornato alla vittoria e ha messo il suo sigillo alla terza edizione della StraSolero: dopo il secondo posto del 2023 è arrivata la vittoria su di un percorso più lungo rispetto alle due precedenti edizioni. Tracciato infatti portato a 6,8km quasi totalmente in asfalto se non per un tratto di sterrato di poco più di 500metri.

Valerio ha preceduto i giovani (classe 2006) Marco Santini (Atl. Alessandria) e Lorenzo Bisio che ha così conquistato il primo podio assoluto della sua ancor breve carriera in biancoceleste. Quarta posizione per Diego Scabbio (come sempre estremamente competitivo) che ha a sua volta preceduto Orazio Galati e Stefano Romagnollo per un risultato di squadra davvero straordinario (5 biancocelesti nelle prime 6 posizioni).

Al femminile primo successo per Nezha Azeroual (Atl. Alessandria) che ha preceduto Ilaria Zavanone e la nostra Monika Jakubowska (già a podio a Valmadonna 48 ore prima). Nelle classifiche di categoria da ricordare il triplo di successi di Scabbio/Galati/Romagnollo e la terza piazza di Riccardo Mogni nella categoria larga Sm55/60. Al femminile podi per Simona Scarpa e Raffella Ginocchio che si sono tolte la soddisfazione di doppiare il bel risultato di Valmadonna.

Il gruppo, grazie alle presenze in gara oltre ai sopracitati di Mauro Braccini (buon quarto di categoria), Gianni Tomaghelli, Tarik Bel Imam, Luigi Macciò, Mario Bocchio, Armando Greco, Marcella Perri (anche lei ai piedi del podio), Adriano Asti, Sergio Repetti, Riccardo Buffa, Daniela Timbaldi, ha conquistato l’ennesimo premio per il gruppo più numeroso. La gara di Solero, era ina calendario peri Campionato Provinciale Fidal e per il Challenge Dodecarun, Ha totalizzato 88 atleti al via, con numeri grossomodo sovrapponibili alle edizioni precedenti.

Risultati

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE