Phone +39 0143 321582

Campionati Regionali Allievi e Master Indoor - Aosta

Il .

Oggi 6 febbraio 2016 con i nostri giovani allievi siamo andati ad Aosta dove erano in programma i Campionati Regionali Master e per le altre categorie erano previste gare di contorno . Devo dire che è stata una riunione molto ben riuscita e non solo per l'ottima organizzazione, ma per la sempre più felice idea di amalgamare categorie giovanili e master, con questa formula si tramuta una riunione atletica in una bella festa di sport. Veniamo ai risultati per ora ufficiosi che saranno confermati appena la FIDAL ce ne darà comunicazione .

Bravissima è stata Martina Serafin che si è classificata al terzo posto nel getto del peso e altrettanto bene si è comportata nei 60 piani . Un bravo anche a Greco Emanuele che ben si è comportato nel getto del peso e nella stessa gara si è cimentato anche Baldi Lorenzo che poi ha doppiato l'impegno correndo i 60 metri piani . In questa gara ha  corso anche Zaffiro Matteo e nonostante che non sia proprio la sua specialità, lui preferisce i salti in estensione,  ha corso molto bene . Da segnalare che per tutti questi atleti oggi è stata una giornata molto particolare in quanto erano alla loro prima indoor in assoluto e inoltre, con oggi hanno esordito nella nuova categoria, quella degli allievi .

Un plauso a loro.

p.s. : anche il vecchio Vince ha fatto la sua parte, portando a casa il titolo regionale, nel salto in lungo, vinto se vogliamo non con una grande misura mt. 4,19, che vale per i punteggi FIDAL 888 punti, che sono bastati per battere la concorrenza, felicissimo. Saluti. Vince che, forse, ritorna a vincere.  

Vincenzo La Camera

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE