Phone +39 0143 321582

Nuovi Iscritti all'Atletica Novese

Il .

Sono iniziate le nuove iscrizioni per  la stagione sportiva 2016 . L'anno che si sta concludendo ha portato nuove indicazioni nell'attività dell'Atletica Novese . Grandi le soddisfazioni che si sono ottenute con i nostri giovani che nell'arco dell'anno hanno sempre indossato con onore la canotta biancoceleste su tutti i campi di gara e che ha avuto il suo culmine nei Campionati Italiani AICS  dove oltre ai molti titoli personali la società è giunta prima nella speciale Classifica che comprendeva tutte le Società Italiane che hanno preso parte ai suddetti Campionati . I Senior fra gare varie e trail hanno percorso circa 24000 km e per quanto riguarda i trail un dislivello di 170000 mt . (dicasi centosettantamila !) . Per avere questi risultati hanno contribuito quasi tutti gli iscritti e la società , grazie ai concorsi interni ed altre motivazioni , alla festa di Fine Anno ha premiato oltre 50 atleti .Tutto questo "movimento" non è sfuggito ad "occhi esterni"ed anche quest'anno orgogliosamente possiamo comunicare nuovi atleti che entrano nella nostra società .

Ad oggi abbiamo registrato per la stagione podistica 2016 le iscrizioni di : Bianucci Mattia , Conte Roberto , Frisione Andrea , Galli Alessandro , Mazzarello Carlo , Polizzi Michele . 

L'Atletica Novese ringrazia di cuore questi Atleti che hanno scelto i colori biancocelesti per la nuova stagione sportiva e formula l'augurio di poter condividere con loro le migliori soddisfazioni sportive.

 

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE