Phone +39 0143 321582

Domenica 13 dicembre ad Arenzano - Asti - Reggio E . e Recco

Domenica 13 dicembre biancocelesti impegnati in due gare  : la staffetta 2x5000 di Arenzano e la Corsa di Natale di Asti .

Ad Arenzano in una giornata dal cielo coperto ma dal clima piacevole si è svolta la 4^ Staffetta 2x5000 . Quattro le staffette biancocelesti presenti e parimenti due femminili e due femminili . Come sovente succedesono le nostre ragazze ad ottenere i migliori risultati. La coppia formata da Teresa Repetto ed Annalisa Mazzarello domina la propria categoria ottenendo il 1° posto di categoria mentre Daniela Bertocchi e Maria Montanarella conquistano il 3° posto di categoria.

 Le coppie maschili formate da Mario Bergaglio e Fabrizio Reale e quella Massimo Dalle Crode e Carlo Odone pur ottenendo risultati cronometrici rispettabili non riescono a demolire l'agguerrita concorrenza e si piazzano onorevolmente .

 

 

 

Ad Asti si è disputata la 19^ Corsa di Natale . Cielo grigio e temperatura intorno ai 5° . A questa gara FIDAL hanno preso parte 240 atleti fra i quali i biancocelesti Beppe Tardito (3° di categoria) , Claudio Dellacà , Marco Cagetti , Camillo Pavese , Antonio Gioffrè ed Ennio Gattorna . La larga partecipazione di atleti non è stata sufficientemente "contraccambiata " dagli organizzatori . Infatti al costo più alto del solito (7 €) si sono aggiunte la corsa per lunghi tratti in mezzo al traffico con pochi addetti ai podisti ed un ristoro finale dove per ottenere mezzo (e confermo mezzo) bicchiere di tè bisognava mettersi in coda e sperare che ce ne fosse .... Insomma un pò di scarsa attenzione e poca cura per una gara FIDAL .

Alla Maratona di Reggio Emilia ha partecipato Andrea Guassardo che ha portato a termine la sua gara con il buon tempo di 3h38'34" .

In terra ligure , questa volta riviera di levante , a Recco ha gareggiato alla Marcia del Confuego Mattia Grosso che ha conquistato con una splendida prova il 3° posto assoluto .

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE