Phone +39 0143 321582

Sabato 17 ottobre 2015 - Alba :Gare in Pista Giovanili

Il .

Nonostante la stagione in pista sia agli sgoccioli i nostri giovani atleti ci riservano  delle grandi soddisfazioni. Infatti sabato 17 ottobre ad Alba, nella penultima gara stagionale, ci hanno fatto proprio un bel regalo con ottimi piazzamenti e ottimi risultati tecnici .

Fra i protagonisti, certamente da citare per primo e' Simone D'Ambrosio che ha partecipato alla gara, forse la piu' dura, quella dei 400 mt. e Simone non si e' limitato alla semplice partecipazione, no,no,
Ha vinto!! E con un tempo di tutto rispetto 53"12 ed è da segnalare che era alla sua prima esperienza in questa distanza . Un altro debutto in gara e' stato quello di Alberto Vedovello, cat ragazzi che ha partecipato ai 1000 metri con un tempo, per lui molto importante, 3'27", poi in blocco i cadetti, Dario Cagetti, Matteo Zaffiro, Lorenzo Baldi e Martina Serafin che per la prima volta si sono cimentati nei 200 metri, prologo di quello che troveranno nella prossima stagione . I tempi in questa circostanza non sono molto importanti, l'esperienza e' servita per capire come funziona questa gara .

Subito dopo pero', li troviamo nelle loro gare abituali e qui' ecco la loro bravura uscire fuori, Dario secondo nel getto del peso, come la sua compagna di squadra Martina, altro secondo posto per Matteo, nel salto in lungo con la misura di 5,15 . Appena giu' dal podio troviamo, per la categoria ragazzi, Ponta Livio, che nel getto del peso ha fatto il suo nuovo personale, portandolo a metri 8.80, Livio ha corso anche i 60 metri, doppio impegno anche per Nicolo' Lucchese, nel getto del peso e nel salto in lungo, due quarti posti per il bravo Nicolo' . Nel getto del peso ritroviamo ancora Lorenzo che con 7,67 ha fatto il suo nuovo personale .
Chi scrive, per non sfigurare con questi scatenati giovani,ha fatto il suo dovere correndo un bel 200 in 29"23,  con solo 4 ( quattro) allenamenti specifici.
Bene questo e' tutto, ci vediamo per la prossima settimana ad Alessandria per l'ultima gara,in pista, di questa stagione.
Vincenzo La Camera

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE