Phone +39 0143 321582

"Il mio Trail del Principato di Lunassi" di Massimo Costa

Domenica ho partecipato anch’io al Trail del Principato di Lunassi, chiudendo in 3 ore e 04’ e 51’’, al 23° posto assoluto.

E’ stato un buon rientro dopo l’infortunio patito alla Lavaredo Ultra Trail ed una iniezione di fiducia per le gare future…. La gara a mio avviso è stata molto bella, degno di un vero trail anche di quelli più nominati, ma che a volte hanno qualche pecca. L’organizzazione, dato che si trattava della prima edizione è stata egregia, lavorando davvero bene e con impegno per la riuscita della gara…e poi la piazzetta con la fontana davvero caratteristica, da fare ritornare indietro nel tempo, con l’idromassaggio naturale dell’acqua di montagna. Forse un po’ latente il pacco gara a fronte della cifra pagata per l’iscrizione, ma tutto sommato la gara ha superato abbondantemente l’esame.

La mia vuole solo essere una precisazione sulla mia presenza e non un “richiamo ufficiale” (scherzo, ovviamente), anche per l’aggiornamento della classifica Trail, a cui tengo e per la quale cercherò di arrivare più in alto possibile…..

Buone corse a tutti…..e, per ciò che mi riguarda, appuntamento da Courmayeur per la CCC 2015!!!!

Massimo Costa

 

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE