Phone +39 0143 321582

Wings for Life World Run - Verona

Il .

A Verona il 3 maggio 2015 De Martini Marco e Traverso Maurizio hanno preso alla Wings for Life  World Run .Questa è una corsa a scopo benefico e dalle caratteristiche inusuali . 

La cosa più bella è sicuramente il fatto che è una corsa per tutti. Una corsa globale che serve a finanziare la ricerca di una cura per le lesioni al midollo spinale. Il 100% del ricavato proveniente dalle iscrizioni, dagli sponsor e dalle donazioni alla Wings for Life World Run andranno direttamente alla fondazione di ricerca. Uomini e donne, giovani e anziani, correranno tutti assieme per chi non può. 

 

Il format rivoluzionario di Wings for Life World Run infatti permette a chiunque di partecipare alla corsa, sia a professionisti che amatori, ogni runner potrà correre secondo le proprie possibilità ed essere eliminato dalla catcher car in qualsiasi punto del percorso.Anche se la corsa finisce, il divertimento è solamente all'inizio. Che l'atleta abbia corso 5k, 10k, mezza maratona o una maratona intera, se la Catcher Car lo sorpassa verrà trasportato all'area di partenza per celebrare il proprio risultato con tutti gli altri partecipanti. 

Per tornare alla gara Marco ha percorso 30 km e Maurizio 32 km .

Ennio

Commento di Traverso Maurizio

La Wings for Life, per me e per il mio amico Marco De Martini è stata un'esperienza sensazionale e, visti i risultati, molto, molto soddisfacente. Ottima l'organizzazione, grande partecipazione di pubblico praticamente lungo tutto  il percorso, perchè anche nelle borgate più remote c'era sempre qualcuno a battere le mani e a sventolare bandiere. Avevamo preventivato di raggiungere i 25 km. prima di farci raggiungere dall'auto che, letto il chip, ti eliminava, ma siamo andati ben oltre: io ho toccato 31,850 km. (2417° nel mondo) e Marco 30,08 km. (3441° nel mondo). Unico neo, il fatto di essere stati un'ora e mezza fermi, sudati ed infreddoliti alla fina della nostra gara, insieme ad altri duecento podisti, per mancanza di navette che ci riportassero in centro a Verona. Comunque abbiamo già dato l' appuntamento all'edizione 2016.

Buone gare a tutti. 

Tags: wings for life

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE