Phone +39 0143 321582

Corri a Connio 2019

 

11 agosto - L’edizione 2019 della “Corri a Connio” passerà in archivio come la più tormentata della sua storia decennale. Vincenzo La Camera, che da sempre ne cura la realizzazione, racconta:

"Purtroppo siamo a commentare la decima edizione della Corri a Connio con molta rabbia per colpa dei cretini che sempre esistono. I problemi sono iniziati verso meta' gara, quando ad un bivio gli atleti invece di trovare il balisaggio di segnalazione hanno trovato ....il nulla e di conseguenza sono stati indotti a sbagliare strada. Evidentemente qualche vile persona ha pensato di togliere quasi tutto, creando scompiglio tra gli atleti. Ribadendo le scuse a tutti i partecipanti e ancora una volta voglio mettere in evidenza lo straordinario spirito di sportività e lealtà dimostrata da tutti."

La classifica è stata redatta dal giudice FIDAL, sentiti gli atleti e in assenza di reclami formali e non include naturalmente nessun riscontro cronometrico. Il vincitore Diego Picollo ha preso il comando nel tratto più duro della prima salita e poco dopo il gruppo degli inseguitori è incorso in un errore di percorso che ha inficiato la loro prestazione portandoli altraguardo senza coprire l'intera distanza di gara. Al femminile bella vittoria di Agnese Motta della Boggeri Arquata che ha regolato nettamente la nostra Teresa Repetto.

CLASSIFICA

FOTO

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE