Phone +39 0143 321582

A Montaldo, gli atleti Novesi tra i primi al traguardo finale.

Il .

A Montaldo, in una giornata quasi primaverile, si è disputato un classico appuntamento di primavera " La Via dei Tre Castelli ", percorso bello ma tosto, con le salite verso i castelli di Tagliolo, Carpeneto e Montaldo.

All'arrivo sono stati premiati i primi cinque Uomini Assoluti tra  i quali i nostri punti fermi: 3° posto per Dhimi Hicham, dietro Ramorino Corrado e Picollo e 5° posto per Scabbio Diego.

Delle donne, premiate le prime tre assolute. Dopo la Rivera Clara, prima al traguardo, seconda Giribaldi Angela e terza  Mazzarello Annalisa.

Sempre tra le donnne, nella categoria H, prima Vinces-Vinces Eliana, vincitrice nella volata finale con altre ragazze,  dimostrando grande carattere.

Nella Y, ha dominato la Bertocchi Daniela e quarta assoluta.

 

Tra gli uomini, nella Categoria B, la conferma di  Lavezzato Fabrizio, terzo al traguardo e di Tardito Giuseppe, primo nella D; a proposito di Beppe, domenica a Casale, per un errore dei giudici, non è stato premiato, lui non l'ha fatto notare e non l'ha detto ed io, non sapendolo, nel commento domenicale non l'ho citato. In settimana  uscendo la classifica abbiamo visto il nostro campione al secondo posto di categoria.

Sempre ai vertici di categoria, Pavese Camillo si deve "accontentare" del secondo posto nella V .

Alla gara hanno partecipato anche: Bergaglio M, Zanellato P, Perrotta G, Torchio P, Reale F, Gattorna E.

Montaldo Bda, 8 Marzo 2015

Fabrizio Reale

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE