Phone +39 0143 321582

Trasparenza 200hight

Trofeo delle Regioni (Salò)

Sabato 30 settembre il nostro Vincenzo La Camera ha partecipato al Trofeo delle Regioni convocato nelle fila del Piemonte per la gara di salto in lungo che si è disputata a Salò. Ci ha inviato una mail della sua gara che divulghiamo volentieri :

"Ciao, si potrebbe iniziare così : ieri 30 settembre a Salò ho provato sensazioni nuove alcune buone altre meno. Iniziamo da quelle buone, gareggiare dopo tanti anni con una nuova maglia è stato per me emozionante due volte, prima il cambio di colori, il nero al posto del nostro azzurro, e poi indossare la nuova divisa è significato difendere i colori del Piemonte, nel Trofeo delle Regioni, gara che è solo due anni che è stata messa nel calendario nazionale ma che è già tra quelle più importanti gare in pista con 15 regioni presenti e tutte al gran completo con tutti i migliori atleti master, oserei dire, meglio di un campionato italiano. La formula è: tutti gareggiano, ognuno nella sua specialità e poi con i punteggi di categoria si ottiene la classifica individuale . Io ero convocato per il salto in lungo, e qui le brutte cose, il mio risultato per la regione è stato direi, ottimo, dovrei ( uso il condizionale perchè a tuttora non sono ancora noti i risultati ufficiali!!) aver portato circa 850 punti frutto di uno squallido 4,08. Dico squallido, perchè sapere che nelle gambe c'erano 4,30/35 mi fa veramente rabbia, quattro salti senza neanche raggiungere l'asse di battuta.Mi dicevano vieni avanti due piedi e saltavo, in totale sono partito per l'ultimo salto avanti di due metri, niente da fare sempre indietro allo stacco ...accidentaccioooo ………….

E pensare che bastava fare cose normali per ritrovarsi sul podio.Qui altra delusione non mancavo il podio da anni. Rimane la gioia di aver contribuito al 5° posto del Piemonte, risultato che soddisfa atleti e dirigenti. boh! sarà per la prossima. Vince."

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE