Phone +39 0143 321582

Trofeo delle Regioni (Salò)

Il .

Sabato 30 settembre il nostro Vincenzo La Camera ha partecipato al Trofeo delle Regioni convocato nelle fila del Piemonte per la gara di salto in lungo che si è disputata a Salò. Ci ha inviato una mail della sua gara che divulghiamo volentieri :

"Ciao, si potrebbe iniziare così : ieri 30 settembre a Salò ho provato sensazioni nuove alcune buone altre meno. Iniziamo da quelle buone, gareggiare dopo tanti anni con una nuova maglia è stato per me emozionante due volte, prima il cambio di colori, il nero al posto del nostro azzurro, e poi indossare la nuova divisa è significato difendere i colori del Piemonte, nel Trofeo delle Regioni, gara che è solo due anni che è stata messa nel calendario nazionale ma che è già tra quelle più importanti gare in pista con 15 regioni presenti e tutte al gran completo con tutti i migliori atleti master, oserei dire, meglio di un campionato italiano. La formula è: tutti gareggiano, ognuno nella sua specialità e poi con i punteggi di categoria si ottiene la classifica individuale . Io ero convocato per il salto in lungo, e qui le brutte cose, il mio risultato per la regione è stato direi, ottimo, dovrei ( uso il condizionale perchè a tuttora non sono ancora noti i risultati ufficiali!!) aver portato circa 850 punti frutto di uno squallido 4,08. Dico squallido, perchè sapere che nelle gambe c'erano 4,30/35 mi fa veramente rabbia, quattro salti senza neanche raggiungere l'asse di battuta.Mi dicevano vieni avanti due piedi e saltavo, in totale sono partito per l'ultimo salto avanti di due metri, niente da fare sempre indietro allo stacco ...accidentaccioooo ………….

E pensare che bastava fare cose normali per ritrovarsi sul podio.Qui altra delusione non mancavo il podio da anni. Rimane la gioia di aver contribuito al 5° posto del Piemonte, risultato che soddisfa atleti e dirigenti. boh! sarà per la prossima. Vince."

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE