Phone +39 0143 321582

Trofeo AVIS - Memorial Malvasi (Casale M.)

Il .

domenica 5 marzo 2017

CLASSIFICA

FOTO e COMMENTO di Mattia Bianucci

FOTO PREMIAZIONI

Bel gruppo di biancocelesti in gara oggi al Trofeo AVIS-COOP di Casale Monferrato: in 21 ai nastri di partenza in una mattina climaticamente perfetta per correre. Tracciato di 10km molto spettacolare che saliva per i primi 5 km con scorci panoramici niente male per chi abbia avuto la lucidità di guardarsi attorno: in effetti non era così semplice farlo visto che la seconda salita ,specie tra il 4°eil 5° km, presentava pendenze considerevoli che hanno richiesto il massimo impegno agonistico a tutti gli atleti. Numeri importanti per quanto riguarda la partecipazione con 235 classificati tra i competitivi e più di 60 non competitivi.

Per i nostri colori bellissima prova di Luca Cepollina che dimostra, gara dopo gara, di valere i migliori: sesto assoluto al traguardo e secondo classificato di categoria con il conseguente primo podio nella sua ancor brevissima carriera agonistica. In un ipotetico podio biancoceleste Luca ha preceduto Mattia Bianucci e Edoardo Giacobbe. Molto bene, come sempre, le ragazze arrivate tutte a premio con Annalisa Mazzarello 5° assoluta, Daniela Bertocchi 10° e Maria Montanarella 18°. Daniela continua a dimostrare classe fuori dal comune visti i piccoli guai fisici con cui convive da un po’ di tempo. Chapeau!!!!!!

I dettagli delle prestazioni di tutti i nostri ragazzi, più o meno giovani o più o meno acciaccati, nel riquadro fotografico

 

 

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE