Phone +39 0143 321582

Meeting Nazionale Giovanile - Reggio Emilia

Il .

Oggi 4 settembre 2016  i nostri giovani atleti si sono spinti fino a Reggio Emilia, prima della partenza per Cervia per partecipare  ai campionati italiani.
Questi i risultati: Cagetti Dario apre la giornata con i 150 metri corsi in 20.44 un ottimo risultato
Emanuele Greco nel peso con 7.98 si conquista un buon posto nella classifica, migliorando il suo personale. Nonostante i pochi allenamenti ha anche gareggiato nel lancio del disco, rimanendo soddisfatto della propria prestazione.
Nel salto in lungo abbiamo visto le sorelle Cao Luana e Cao Alina che sono rimaste vicine ai propri personali; Luana oggi ha anche provato per la sua prima volta il giavellotto, rivalutandola come una disciplina molto divertente
Alina a causa di un infortunio non ha potuto continuare la gara dei 200 metri dove invece ha partecipato Martina Serafin rimanendo vicina ai suoi tempi; subito dopo è stata impegnata nel getto del peso, con un buon risultato nella classifica totale.
Compagno di gara per Martina nei 200 è stato Matteo Zaffiro che pur non avendo raggiunto il suo scopo ha percorso una bella gara. Le gare per lui terminano con il salto triplo che non danno il risultato sperato ma prospettano una buona misura per Cervia.
La giornata si conclude con Guerra Irene, impegnata nei 3000 metri di marcia: una gara molto faticosa, ma affrontata con testa alta e fiato da vendere.
Siamo stati felici di aver partecipato a questo meeting nazionale. Un grazie speciale va anche al Vince, che sotto un caldo atroce segue sempre la squadra con costanza.

Martina Serafin

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE