Phone +39 0143 321582

29 agosto 2016 - Trofeo Maluberti (Ronco Scrivia)

Il .

Serata speciale quella del 29 agosto a Ronco Scrivia per la staffetta 3x1000 Trofeo Maluberti, sia per la tipologia di gara sia per i risultati tecnici ottenuti dai nostri ragazzi. Vittoria assoluta per il terzetto Città di Genova (El Mounim, Torretta, Khemil) con un crono record di 7’20”. Ma a pochi secondi di distacco ecco la nostra squadra (D’Ambrosio,Torino, Chavez nella foto da sn a ds) ottenere un piazzamento di assoluto valore precedendo compagini tecnicamente al top del podismo locale. Ci racconta tutto Mario Bergaglio, anima della “spedizione” biancoceleste essendosi accollato in prima persona gli aspetti organizzativi della stessa:

“…..staffetta 3 x 1000 in percorso cittadino, gara veloce, combattuta e divertente, partecipata da atleti di valore assoluto del ligure e basso Piemonte. Questo anno record di partecipazione con circa quaranta staffette al via. L'Atletica Novese si piazza al primo posto di società con 21 atleti al via.

Ottimi i risultati con evidenza per D'Ambrosio Simone - Torino Francesco - Chavez Andrea secondi assoluti con un crono di 7' 49" COMPLIMENTI.

Seconda piazza assoluta anche per le nostre ragazze Rossi Francesca - Mazzarello Annalisa - Tosin Elisa (Centotorri) con 10' 27".

Per i premi di categoria abbiamo (per la categoria senior) il primo posto per Orlando Massimo - Cavanna Dario - Poggi Gianfranco. Per la categoria veterani abbiamo il secondo posto per Gavuglio Francesco - Conte Roberto - Grillo Adriano e il terzo posto per Gioffre Antonio - Scotto di Luzio Michele - Bergaglio Mario.

Buone prestazioni e tanto divertimento per le altre staffette al via di cui si rimanda alla classifica per nominativi e prestazioni.”

Qualche foto delle premiazioni visibile CLICCANDO QUI (grazie a Roberto Bolognesi)

CLASSIFICA

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE