Phone +39 0143 321582

Biancocelesti a Boissano (SV)

Il .

Sia che si parli di master o di giovani i nostri atleti si fanno sempre apprezzare per i loro risultati. Giovedì 20 luglio eravamo a Boissano(Sv) per la seconda giornata di atletica estate, e come la settimana scorsa i nostri si sono  distinti .Intanto i loro nomi :per la categoria ragazzi, avevamo in pista, il campione regionale dei 60 mt. Christopher Camera ed Edoardo Guerriero, per gli allievi Alina Cao e Nicolo' Lucchese, per i master la fantastica coppia Sergio Cao e Svitlana Tsymbal .
Un primo e due terzi posti e' stato il nostro bottino, oltre ad il miglioramento dei personali di alcuni giovani . Andiamo per ordine, a vincere e' stato Christopher, che e' arrivato primo nella sua gara dei 60 mt. andando vicino al suo pb, 11° posto invece per Edoardo . Poi entrambi si sono “sciroppati” anche i 600 mt , gara certamente non proprio adatta alle loro caratteristiche, ed e' proprio per questo che bisogna fargli un applauso forte . Passiamo agli allievi/e con Alina che si e' impegnata nella sua prima gara di giornata nei 100 metri corsi con un tempo di 14"4 sicuramente migliorabile e poi nel salto in lungo con un balzo di 4,23 mentre Nicolo' ha fatto il personale sia nel getto del peso dove e' arrivato terzo che nel salto in lungo dove e' stata la sua prima volta sopra ai 5 metri,
E che dire dei due master presenti? Per prima cosa bravi!! Solo per esserci stati, purtroppo sono pochini i master che si cimentano sulle piste, peccato  perche' il tondino da soddisfazioni molto particolari e coinvolgenti, bene Svitlana (Terza al traguardo). Ha corso i 3000 in 14`45" ottimo tempo che neppure lei si aspettava.
Da segnalare che tutti erano al rientro dopo le ferie o vacanze, quindi i risultati assumono un valore particolare fanno da buon viatico per le prossime gare.

Vincenzo La Camera

FOTO

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE