Phone +39 0143 321582

Giovani ai Campionati Regionali di Mondovì

Il .

Atletica Novese giovanile, super a Mondovì, domenica 12 giugno . La squadra della categoria ragazzi, composta da Contotto Angela, Federico Maggio, Edoardo Guerriero, Lorenzo Castellano e Christopher Camera, ha fatto onore alla maglia sociale con prestazioni veramente di rilievo, tutti hanno migliorato i loro personali e come sempre io dico, se si da il massimo delle proprie possibilità, la classifica alla fine diventa un fatto solo statistico .

Evidentemente a loro non è bastato, ed ecco che il nostro Christopher ci ha regalato un titolo regionale nei 60 metri con 2 miglioramenti cronometrici, nelle batterie ha ottenuto il suo, provvisorio miglior crono, con 7"91 mentre due ore più tardi, nella finale ha compiuto un vero capolavoro . Dopo una partenza dai blocchi non proprio perfetta, dopo 30metri era terzo, da li è iniziata una rimonta fantastica fatta di grinta, tecnica e voglia di vincere, che lo ha portato a fare 7"82" e CAMPIONE REGIONALE.
Ma non crediate che le buone notizie siano finite, Edoardo, anche lui impegnato nelle stessa gara è rimasto fuori dalla finale per pochissimo, ma facendo anche lui il suo nuovo personale, il 9"07 gli ha fatto guadagnare il nono posto nella classifica generale e sono certo che alla prossima riuscirà ad andare sotto i 9"
Altro ragazzo meritevole dei nostri complimenti è Lorenzo, che nei 60hs ha portato il suo nuovo limite cronometrico a 11"48, e bravissimo è stato anche il nostro Federico, che nel getto del peso ha anch'egli fatto il suo nuovo, come si dice, PB (Personal Best)
Altra soddisfazione è venuta dalla bravissima Angela, che nonostante abbia dovuto lottare con un male ad un piede, è riuscita a migliorare la sua misura massima nel salto in lungo.
Alla fine lasciatemi ringraziare questi bravissimi giovani ragazzi, che mi hanno regalato una domenica pomeriggio bellissima ed emozionante.
Ps purtroppo nella foto manca la nostra Angela, che ha dovuto tornare a casa appena è finita la sua gara

Vincenzo La Camera

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE